Psicologo online con Skype

Consulenza Online tramite Skype

Psicologo online con Skype

Che cos’è la psicologia online?

consulenza onlineLa psicologia online, è’ un tipo di consulenza, riservata, veloce ed efficace che viene  effettuata tramite un computer (ma funziona anche con smartphone) per aiutarti a:

  • Evidenziare in forma semplificata ciò che in questo momento ti crea disagio;
  • verificare se esiste un modo per canalizzare le tue risorse residue;
  • verificare se c’è un reale bisogno di un supporto e in tal caso ritagliare quello più adatto alle tue esigenze.

Psicologo online con Skype – A chi si rivolge?

L’utilizzo dello psicologo online tramite Skype si rivolge a tutti gli adulti, quindi maggiorenni,  che sentono la necessità di un sostegno, per superare il momento oppure definire meglio i confini di una specifica problematicità che appesantisce la quotidianità.

Ma anche per tutte quelle persone che necessitano di un chiarimento in merito ad eventuali disagi personali, nell’effettuare delle scelte, nel comprendersi meglio oppure avere indicazioni su come fronteggiare difficoltà in famiglia oppure in una relazione, ma anche fornire assistenza vs un amico in difficoltà, … 

Chi, per diverse ragioni, non riesce a recarsi direttamente nello studio del professionista, può trarre vantaggio da questo tipo di servizio che permette un collegamento diretto ed efficiente tra i due soggetti.

Come richiedere una consulenza online?

Compila il modulo al fine di ricevere un primo parere da parte mia.

skype

La mia utenza SKYPE = psicobmb

Oggi la tecnologia permette un accesso diretto anche laddove le distanze lo impediscono.

Mi riferisco ad esempio a lavoratori italiani all’estero, a persone che hanno difficoltà a muoversi (per problemi di traffico, di orari ristretti o su turni, luoghi in aree disagiate, etc).

Lo studio quindi si è  organizzato per risolvere questi ed eventuali altre simili situazioni, tramite l’utilizzo di Skype o di altro sistema online.

La prima consulenza, della durata di circa 30 minuti, è gratuita e serve solo per offrire un orientamento da cui partire per un eventuale percorso o per chiarire eventuali punti dubbi.

Le consulenze successive, della durata di 50 minuti saranno a pagamento.

Se vuoi una consulenza online, chiamami al cell (366 2645 616 ) e fissiamo un appuntamento oppure compila il modulo  e ti risponderò appena possibile.

skype su pcTi ricordo che questo tipo di consulenza è in forma privata e i tuoi dati personali saranno inseriti in supporti digitali e conservati in archivi sicuri e saranno coperti dal più assoluto segreto professionale.

Il modulo può essere utilizzato per richiedere informazioni su argomenti di psicologia.
Rispondo personalmente alle domande che mi vengono poste tramite questo modulo e nessuno, oltre a me, ha accesso ai dati di chi mi scrive.

Non rispondo alle lettere non firmate, per mia scelta, ma anche in ottemperanza alla normativa imposta dall’Ordine degli Psicologi del Lazio, a cui appartengo.

Sempre nel rispetto di tale normativa, non rispondo a quesiti personali, nè a richieste di valutazione dell’operato di un altro psicoterapeuta.

Nelle mie risposte mi attengo:

  • alle Linee guida fornite dall’Ordine degli Psicologi per le prestazioni via Internet a distanza
  • al Codice di condotta della Regione Lazio per gli Psicologi che utilizzano tecnologie di comunicazione a distanza.

Se vuoi approfondire qualche punto con me, scrivimi: info@studiobumbaca.it oppure chiamami al 366 2645 616 

 

Condividi questo articolo sul tuo social network preferito