ONLINE

Come funziona la consulenza online tramite skype

Che cos’è?

consulenza online

La mia utenza SKYPE = psicobmb

E’ un servizio veloce, riservato ed efficace di consulenza online per aiutarti a:

  • Chiarire meglio il tuo eventuale problema;
  • individuare le risorse a disposizione
  • permetterti di individuare la necessità di un eventuale supporto più specifico, che potrà essere di tipo psicologico, online, oppure psicoterapeutico dal vivo.

A chi si rivolge?

A tutti i maggiorenni,  che sentono l’esigenza di un sostegno nell’affrontare una fase o una problema specifico della propria vita, oppure necessitano di una maggiore chiarezza in merito ad eventuali disagi personali, nell’effettuare delle scelte, nel comprendersi meglio o ottenere indicazioni su come gestire difficoltà famigliari o di relazione, oppure nel fornire supporto vs un famigliare o un amico in difficoltà.

Questo servizio, inoltre, è utile a chi, per diverse ragioni, ha difficoltà a recarsi presso lo studio di uno psicologo psicoterapeuta.

Come faccio a richiedere una consulenza?

Compila il modulo al fine di ricevere un primo parere da parte mia.

skypeutente = psicobmb

Oggi la tecnologia permette un accesso diretto anche laddove le distanze lo impediscono. Mi riferisco ad esempio a lavoratori italiani all’estero, a persone che hanno difficoltà a muoversi (per problemi di traffico, di orari ristretti o su turni, luoghi in aree disagiate, etc). Lo studio quindi si è  organizzato per risolvere questi ed aventuali altri simili, tramite l’utilizzo di Skype. 

Se vuoi una consulenza, chiamami al cell (366 2645 616 ) e fissiamo un appuntamento oppure compila il modulo  e ti risponderò appena possibile.

skype su pcTi ricordo che questo tipo di consulenza è in forma privata e i tuoi dati personali saranno inseriti in supporti digitali e conservati in archivi sicuri e saranno coperti dal più assoluto segreto professionale.

Il modulo può essere utilizzato per richiedere informazioni su argomenti di psicologia.
Rispondo personalmente alle domande che mi vengono poste tramite questo modulo e nessuno, oltre a me, ha accesso ai dati di chi mi scrive.
Non rispondo alle lettere non firmate, per mia scelta, ma anche in ottemperanza alla normativa imposta dall’Ordine degli Psicologi del Lazio, a cui appartengo.
Sempre nel rispetto di tale normativa, non rispondo a quesiti personali, nè a richieste di valutazione dell’operato di un altro psicoterapeuta.

Nelle mie risposte mi attengo:

° alle Linee guida fornite dall’Ordine degli Psicologi per le prestazioni via Internet a distanza

° al Codice di condotta della Regione Lazio per gli Psicologi che utilizzano tecnologie di comunicazione a distanza

Se invece lo vuoi commentare i miei articoli, sappi che ogni commento è il benvenuto.  Se poi invece vuoi approfondire qualche punto con me, scrivimi: info at studiobumbaca.it oppure chiamami al 366 2645 616 

Add a Comment

Studio Bumbaca, Roma, Piazza Re di Roma 3 / Avezzano (loc FORME) - cell: 366 2645 616 - 06 60200 248 - PI : 10726621005